La Prison de Reves .°Gioco di Narrazione°.

Reply
Siamo della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni
view post Posted on 16/9/2009, 15:41Quote

Relegato nell'umanità

Group: Prigionieri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:56

Libera e pronta per entrare c'è anche Ren...

Si ha ragione di cercare gli esseri umani o di evitarli, a seconda che si tema di piú la noia o il dispiacere.
Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre
Chi non ama la solitudine non ama neppure la libertà, perchè si è liberi unicamente quando si è soli
Non v'e' rimedio per la nascita e la morte, salvo godersi l'intervallo.
O si pensa o si crede.
Ogni bambino che nasce è in qualche misura un genio, così come un genio resta in qualche modo un bambino.
Perdonare e dimenticare vuol dire gettare dalla finestra una preziosa esperienza già fatta.
A parte poche eccezioni, al mondo tutti, uomini e animali, lavorano con tutte le forze, con ogni sforzo, dal mattino alla sera solo per continuare ad esistere: e non vale assolutamente la pena di continuare ad esistere; inoltre dopo un certo tempo tutti finiscono. È un affare che non copre le spese.

Arthur Schopenhauer

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2009, 22:31Quote

"Getta uno sguardo freddo, sulla Vita, sulla Morte. Cavaliere, prosegui." W.B.Yeats

Group: Guardiani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:27

Benvenuta lady Doll. Io sono uno di quelli in lista per essere picchiati da lady Lithyan e nel tempo che mi avanza faccio il giardiniere di corte. Quindi se vi serve ungiglio scarlatto, una sassifraga, un ravanello...insomma chiedete a me...^^

"C'è una riunione della Società di Entomologia alla quale potrei fare in tempo a partecipare, se mi affretto. Ecco, così andrà benissimo, mia cara. Giuseppe e Maria, non sto andando a corte, gli entomologi non hanno grande stima dei bellimbusti!" P. O'Brian - Buon vento dell'Ovest

image

† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione

image

imageimage
Ramir del Tuono..................Dinastino
<i>

`God save thee, ancient Mariner !
From the fiends, that plague thee thus !--
Why look'st thou so ?'--With my cross-bow
I shot the ALBATROSS.
..........................................S. Coleridge

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:54Quote

♰ Obscurum Per Obscurius ♰ Ignotum Per Ignotius

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:47, 5 minuti fa

vi ringrazio per la vostra gentile accoglienza* fa un inchino*

uh....non avete una magnolia da cui posso prendere un fiore? *____*

sono i miei fiori preferiti...non ho mai visto fiore dal profumo così voluttuoso e dall'aspetto così puro.....^^

...dopo l'infanzia la vita è solo un epilogo...

image

'' ...Solo le bambine erano perfette. Nel loro corpo non sporgeva niente, nè un'appendice grottesca nè ridicole protuberanze. Erano concepite alla perfezione, profilate per non offrire nessuna resistenza alla vita.
Non avevano un'utilità materiale, ma erano più necessarie di chiunque altro, perchè erano la bellezza dell'umanità - la vera bellezza, quella che è pura gioia di esistere, dove non c'è nessun intralcio, dove il corpo è felicità...''
Amelie Nothomb, Sabotaggio d'amore

Nel mondo che vorrei, tutto sarebbe assurdo. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe.
Alice in Wonderland

image

...Il tuo cuoricino è ferito; non considerarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza; se il tuo cuore adorato è ferito, il mio cuore impetuoso sanguina insieme al tuo. Nell'estasi della mia enorme umiliazione io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai, morirai con dolcezza...nella mia.
...e conoscerai l'estasi di quella crudeltà che pure è amore...".
Le Fanu, Carmilla

"Non ho possibilità di inventiva se non nel regno dell'Ignoto. La vita non mi ha mai affascinato tanto quanto l'evasione lontano dalla vita." Lovecraft.

image

image
Ultimate Fantasy League

Nome: †.Doll.†
N. Utente: 39
Forum: Il Mondo Di Syaris
Scheda: Kore Murmur
Razza: Esperimento
Potenza:
Qualità:
Reattività:
Presenza:

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 19:08Quote

Prigioniero dei desideri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:53

Benvenuta ^^
per ultima perché nessuno mi avvisa mai (lo so lo so è colpa mia che non controllo... uffi) perciò scusa per il ritardo ^^
ora mi faccio un giretto sulla tua scheda di pg!
a dopo per i commenti

image

image
image
image
image

image

Immortal Theatre + Gioco di Ruolo Narrativo

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 20:59Quote

Prigioniero dei desideri

ecco!
preso visione del nuovo personaggio...
triste la sua storia, complessa la sua psicologia... non sarà facile gestirla nella prigione proprio per questa doppia personalità che si concretizza anche con la storia degli specchi se non ho capito male... tuttavia questa cosa della realtà nello specchio e fuori dallo specchio la trovo un po' oscura.. mi piacerebbe se cercassi di spiegarmela meglio, in modo da avere le idee più chiare sul tuo pg ^^

p.s. se ti può servire una pianta mezza muta dimmelo ^_________^

image

image
image
image
image

image

image

image

image

image

view post Posted on 19/9/2009, 15:54Quote

"Getta uno sguardo freddo, sulla Vita, sulla Morte. Cavaliere, prosegui." W.B.Yeats

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 23:27

CITAZIONE
uh....non avete una magnolia da cui posso prendere un fiore? *____*

sono i miei fiori preferiti...non ho mai visto fiore dal profumo così voluttuoso e dall'aspetto così puro.....^^

Splendida scelta lady Doll la magnolia racchiude in sè la primordiale impronta dell'essenza di ogni fiore, essendone in qualche modo il capostipite e l'antico progenitore.

Non posso che donarvene una...

"C'è una riunione della Società di Entomologia alla quale potrei fare in tempo a partecipare, se mi affretto. Ecco, così andrà benissimo, mia cara. Giuseppe e Maria, non sto andando a corte, gli entomologi non hanno grande stima dei bellimbusti!" P. O'Brian - Buon vento dell'Ovest

image

image

imageimage
Ramir del Tuono..................Dinastino
<i>

`God save thee, ancient Mariner !
From the fiends, that plague thee thus !--
Why look'st thou so ?'--With my cross-bow
I shot the ALBATROSS.
..........................................S. Coleridge

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 18:35Quote

Prigioniero dei desideri

non so Doll, ma io preferisco il fiore della magnolia sempreverde... che è tutto bianco.. chissà lei a quela dei due si riferiva.. forse ad entrambi?

image

image
image
image
image

image

image

image

image

image

21 replies since 13/9/2009, 21:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellati, Affiliati & Copyrights
Gemellati
† Immortal Theatre † Gioco di Narrazione La Terra di Esreth

ScarletGothica.com
Affiliati
Enter ~ L'Ombra Del Vento The Country Churchyard Image Hosted by ImageShack.us Esoterismo Paganesimo Magia Wicca Incantesimi Occulto Dark Gothic Novel's Empire Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket †The Dark World of Victoria Frances† Image Hosted by ImageShack.us Cuore d'Inchiostro Image Hosted by ImageShack.us Sogno di Sangue Photobucket Avatar - La Nazione del Fuoco - GDR Grandi Storie d'Amore Writer's Hill Victorian Tales Terre Lontane Trasecolare Official Forum Image Hosted by ImageShack.us Gli Angeli wicked lovely Image and video hosting by TinyPic
Copyrights
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Questo forum è nato il 10 Agosto 2008 da un'idea originale di Lithyan e LadyLylian. Ogni cosa pubblicata in questo forum dove non diversamente specificato appartiene ai legittimi autori.

Creative Commons License

Opera pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
La Prison de Reves
by Selene Zucconi & Lisanna Paladin is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.